Rondo Verona - Wrocław
 
 

 

Rondo Verona si trova nel cuore di Wrocław, in piazza Powstańców Śląskich. La piazza è sull’asse principale della città ed è circondata da numerose aree verdi.
Il complesso sorge in luogo di un edificio storico distrutto durante la Seconda Guerra Mondiale: in relazione a questa ideale eredità, Rondo Verona ha un carattere monumentale ed è in perfetta armonia con il contesto urbano.

 

Il progetto architettonico pone speciale cura dei criteri compositivi in relazione agli spazi ed alle costruzioni limitrofe.
Monumentale nella sua espressione, ma alta solo pochi piani, la palazzina richiama le linee classiche degli edifici più nobili.
L’architettura moderna e la disposizione funzionale di appartamenti, l’eleganza e lo standard molto elevato di rifiniture rendono Rondo Verona un complesso dal carattere unico.
La palazzina ospita anche negozi al pianoterra, uffici al primo piano, un comodo parcheggio e un centro fitness al piano sotterraneo. 

 

Rondo Verona è un moderno complesso di alloggi di lusso, realizzati chiavi in mano con materiali di altissima qualità: finiture in marmo e travertino, pavimenti in iroko esotico, vani scala in marmo decorati con sculture.
La gamma di alloggi permette una scelta vastissima, dai 25,80 ai 100 metri quadrati, con la possibilità di collegare più appartamenti componendo a piacimento gli spazi interni.
Soluzione particolarmente esclusiva è quella di appartamenti di lusso a due piani, paragonabili a ville e con un magnifico panorama sulla città e sul parco.
Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata.

 

Rondo Verona gode di una invidiabile posizione, sia per raggiungere il vicinissimo centro storico o le aree verdi circostanti, sia per l’agevole raggiungibilità con mezzi pubblici o privati di qualsiasi destinazione urbana ed extraurbana.

 

Per garantire la sicurezza ai propri inquilini, il complesso Rondo Verona è recintato, sorvegliato da addetti alla sicurezza, monitorato con telecamere ad ogni ingresso e dotate di funzione per la registrazione continua.

Tutti gli appartamenti sono dotati di porte antisfondamento e videocitofoni.