Tarasy Verona - Kraków
 
 

 

Il complesso Tarasy Verona è situato a Cracovia, nel quartiere Zwierzyniec, in via Armii Krajowej. La zona ricca di parchi ed aree verdi è vicina al centro storico.

 

L’intervento si compone di due edifici di 13 piani, costruiti secondo i più elevati standard di architettura residenziale sia in relazione ai valori spaziali ed estetici che a quelli funzionali.
L’architettura moderna e lo studio accurato della disposizione degli spazi interni agli appartamenti sono garanzia di eleganza e lusso.
In sede progettuale è stata data particolare importanza a terrazze, balconi e vetrate che conferiscono leggerezza all’edificio e al contempo permettono una piacevole vista sul Castello di Wawel e sul Tumulo di Kościuszko. Dagli attici è addirittura possibile godere del panorama completo della città.
Il progetto prevede inoltre un parcheggio sotterraneo, aree verdi comuni, un fitness center ed una piscina privata.

 
 

Gli stabili sono costruiti e rifiniti con l’uso di materiali di alta qualità, dalla pietra levigata sugli infissi e i davanzali alle porte d’ingresso alle scale interne in legno di mogano.
Gli appartamenti sono dotati di un efficace isolamento dei pavimenti, sia acustico che termico, e di una connessione per la TV satellitare.
I parcheggi sotterranei hanno rampa riscaldata e apertura radiale del cancello, gli ascensori sono silenziosi.
Tarasy Verona è rivolto a chi punta sulla qualità e sulla modernità, ma al contempo ama il lusso, il confort e la riservatezza.

 

La posizione di Tarasy Verona permette ai residenti il massimo della mobilità: via Armii Krajowej è facile via di accesso al centro della città, alla tangenziale, all’aeroporto, ai centri. A piedi, arrivare alle aree verdi o alla Piazza del Mercato, centro culturale e ricreativo di Cracovia, non è che una semplice e piacevole passeggiata.

 

La sicurezza dei residenti è prioritaria per il complesso Tarasy Verona:
il palazzo è circondato da una imponente recinzione, l’ingresso è monitorato da un addetto alla sorveglianza e da un sistema di telecamere con funzione di registrazione, le porte d’entrata sono dotate di vetro antisfondamento.
Tutti gli appartamenti sono provvisti di videocitofono e sono predisposte per il sistema di allarme.