Concerto Verona - Wrocław
 
 

 

Concerto Verona è un complesso di appartamenti di lusso nell’esclusiva zona residenziale di Zalesie, nel distretto di Śródmieście a Wrocław. Il quartiere di Zalesie è parte della cosiddetta Wielka Wyspa (Isola Grande), una vera e propria isola nel centro della città formata dal fiume Oder e dai suoi canali artificiali.

La zona residenziale di Zalesie è a tutti gli effetti parte del centro storico di Wrocław; dato il suo prestigio e la sua esclusività, qui abitano anche numerose personalità del mondo culturale e politico.

 

L’intervento residenziale si compone di sei stabili di lusso, dotato di un’architettura moderna e di uno stile molto originale.
Le ampie e numerose vetrate, i loggiati e le terrazze forniscono slancio e leggerezza all’edificio; analogamente, gli interni sono curati fin nei minimi dettagli. Completa l’intervento un comodo parcheggio sotterraneo.

 
 

Il complesso è composto da 30 appartamenti di superfici comprese tra i 100 e i 150 metri quadrati.
La qualità superiore e lo stile unico di Concerto Verona sono rese visibili dalla cura di ogni dettaglio costruttivo e dall’uso dei migliori materiali: marmo, legno, vetro. Ogni appartamento dispone di connessione internet ed è provvisto di isolamento acustico, termico, elettrico.
Il complesso è dotato di ascensori silenziosi, il garage sotterraneo ha la rampa di accesso riscaldata ed il cancello con apertura radiale.

 

Concerto Verona è un’enclave nel cuore di Wrocław, il luogo ideale per coloro che apprezzano qualità, modernità, tranquillità e comfort.
Il quartiere nel quale è situato è una delle zone più belle ed esclusive di Wrocław. Nelle vicinanze, ogni genere di attrattiva culturale: il parco Szczytnicki con il Giardino Giapponese – unico nel suo genere in tutta Europa, il polo espositivo e fieristico, lo stadio olimpico, lo zoo.

 

La proprietà è recintata, sorvegliata e monitorata 24 ore al giorno.

L’ingresso al complesso presenta delle eleganti doppie porte in noce africana, rinforzate e dotate di serrature elettriche.

Ciascun edificio è dotato di vetrate sicure, sensori di allarme che reagiscono a ogni movimento indesiderato in casa, videocitofoni. Completano la dotazione di sicurezza le porte tagliafuoco nei corridoi e nelle cantine.