Perla Verona

Perla Verona è ospitato in uno dei luoghi più belli di Cracovia, nel pittoresco quartiere di Dębniki, all’incrocio tra le vie Pułaskiego e Różana. Nelle immediate vicinanze dell’edificio si trovano il Castello di Wawel, il fiume Vistola con i suoi boulevard, il parco Dębnicki e Błonia. Non lontano, la Città Vecchia con la Piazza del Mercato e il parco Planty.

Architettura

Il tema progettuale, come suggerisce il nome, è quello di un gioiello: un edificio prezioso inserito in un contesto di eleganza, cultura, raffinatezza. Sviluppato su quattro piani, Perla Verona è un condominio originale che accoglie le suggestioni proprie del quartiere nel quale si trova e le traduce in appartamenti luminosi con una splendida vista sul Castello Reale e sul fiume.
Costruito da architetti polacchi dotati di gusto italiano per i dettagli e per l’eleganza delle forme, in Perla Verona il design moderno si fonde con la funzionalità degli spazi abitativi e dai locali annessi quali le cantine e i posti auto in garage sotterranei.

Posizione

L’ubicazione di Perla Verona rende facilmente raggiungibile il centro della città sia con i mezzi, pubblici o privati, che a piedi: Piazza del Mercato, ad esempio, dista a piedi solo venti minuti.
È agevole anche l’accesso alle principali arterie di comunicazione.

Ricreazione

L’intervento Perla Verona si trova in uno dei punti più belli di Cracovia, e cioè vicino alla curva della Vistola e i suoi boulevard, vicino ai parchi e ai Błonia. Tale localizzazione garantisce il silenzio e la tranquillità per tutti quelli che dopo una dura giornata di lavoro voglio riposarsi a casa.

La localizzazione splendida dà anche agli abitanti una vasta possibilità in relazione al riposo e alla ricreazione vicino a casa. Il vantaggio di questa posizione è costituito dalla possibilità di riposarsi sia nel modo attivo che quello passivo sulla riva del fiume, al parco, ai błonia o in uno dei bar, anche quelli sulle barche sul fiume nei pressi di casa. Il posto è ideale per le famiglie con bambini che nella zona possono passare il tempo all’aperto e per le persone che fanno sport perché offre molte possibilità relativo allo jogging, passeggiate ai parchi o vicino alla Collina del Wawel alla riva della Vistola. Per gli appassionati degli scacchi vicino alla riva del fiume sono stati messi gli ormai famosi tavoli per gli scacchi che attirano molto interesse.

 

 

Sicurezza

Perla Verona è una enclave di pace e privacy: l’edificio è recintato e sorvegliato 24 ore al giorno. Presso la reception è sempre presente un addetto alla sicurezza.

Visualizzazioni

L'ultima tappa 16.07.2015: