In breve tempo i primi residenti si trasferiranno a Perla Verona.
In breve tempo i primi residenti si trasferiranno a Perla Verona.
Perla Verona ha ricevuto il permesso di utilizzare l'edificio residenziale multifamiliare con garage sotterraneo ad un unico livello. La decisione dell’ispettore di vigilanza di investimento di Cracovia e’ stata emessa il 15 luglio.

L’investimento Perla Verona ha una posizione ottima. Si trova nei pressi del Castello Reale di Wawel, il Vistula Boulevard, Parco Dębnicki e Błonia - questi nomi parlano da soli. All'unicità di questo investimento si aggiunge ancora un altro fatto. Anche se l'edificio si trova nel cuore storico-culturale della città, si tratta di un accogliente angolo di tranquillita’. Dai piani superiori del palazzo sono chiaramente visibili il castello del Wawel e la Vistola. 

All'inizio del mese di agosto saranno messi a disposizione 91 appartamenti per i nostri clienti. Perla Verona potra’ soddisfare le aspettative dei singoli e delle famiglie, dal momento che la scelta delle tipologie degli appartamenti per metratura è molto ampia: 34-112 mq. Durante la costruzione sono stati utilizzati i materiali più moderni. Il portierato presente giorno e notte garantisce una maggiore sicurezza e privacy. 

Vale anche la pena menzionare un facile accesso alle attività ricreative nella zona. Jogging a Błonia, gite in bicicletta per le famiglie lungo il fiume, passeggiate ai piedi del Castello di Wawel - quale può essere una soluzione migliore per le persone che vogliono vivere nel centro della città?