Vivere a Giardini Verona a breve!
Vivere a Giardini Verona a breve!
Abbiamo per i nostri clienti una buona notizia - la seconda fase del progetto Giardini Verona e’ stata completata. Si avvicina il momento in cui sarete in grado di vivere in un nuovo lussuoso edificio a due piani situato in un’oasi di pace e tranquillità - quartiere Oporów via Honoriusz Balzac a Wroclaw.

Sino ad ora sono stati costruiti 99 appartamenti ( 33 in ciascun edificio C1 , B1 , A1 ), il 91% dei quali sono già venduti.

In data 9 Luglio 2015 abbiamo ottenuto le autorizzazioni per l’utilizzo dell'edificio multifamiliare residenziale (Investitore: Giardini Verona) dall’Ispettore di vigilanza di investimento per la città di Wroclaw. Tale decisione entrerà in vigore 14 giorni dalla data di emissione.

"L'area intorno all'edificio costruito è stata ordinata fornendo l'accesso e la viabilita’ all’edificio stesso. E’ stata altresi realizzata una installazione tecnica sotterranea" , - afferma il commissario. Abbiamo introdotto delle lievi modifiche, in deroga ai permessi di costruzione e di approvazione del progetto (incluso un alieve modifica nella posizione di apertura degli sportelli e dei lucernari aggiuntivi). Abbiamo fatto quanto fosse necessario per rendere piu’ comodo e fruibile il Vostro investimento. Il Vostro comfort è la nostra priorità!